| |
 Millennium Member
 Group: ModeratorPosts: 6386 Location: il cuore a Milano! Status:  | |
| ma ke belloooooooo poi con questo look ... gabry sei una grande LuKKy SunsHine*-Marii;Portfolio 
Fuori Neve.Il primo giornon di questa stagione che nevicava... Gia le strade erano copertedi spuma bianca. Io e Pippo a portare la cagnetta Layla fuori. Incappucciati fino al naso...e poi usciamo.. davanti casa cera pareggiata la nostra macchina. Anche questa coperta di Neve. Pippo si ferma ... Io ero qualche passo dietro di lui. Ora era dietro la macchina lui e scrive con il dito sulla neve sopra la macchina: ACMILAN... Io rido e continuo a camminare solo due passi dopo mi fermo...perche mi rendo conto che mancava qualcosa... qualcosa di importante... Tiro layla per il guinzaglio... mi avvicino alla macchina... e scrivo sotto ACMILAN ...un numero,un semplice numero... 22 ^ 21.01.09 e 18.02.09 ^ Due serate indimenticabili e magice! In particolare va un bacio a Becks per la sua dolcezza... a Ricky l'amore mio... e a Zio Fester per il simpatico saluto.
Un altra Data va aggiunta: 18.08.09 Signal Iduna Arena, una serata che conferma che siamo inseparabiliiii...come la NOSTRA storia, che per sempre sara' infinita! Ricardino <3
|
| | |