SERENA ENARDU IL FORUM UFFICIALE

Reply
INCONTRO MIO E DI GAB CON SERENA...
icon12  view post Posted on 3/10/2009, 22:46Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:50

E finalmente è arrivata la tanto attesa vacanza in Sardegna... anche se ormai siamo giunti al termine... Gabry è stata una guida meravigliosa... ma so che ciò che importa a voi è la nostra giornata di oggi! :disperatocv3.gif:

Stamattina Gab mi ha mostrato il negozio di Elga (era chiuso) e poi siamo passati al negozio DELLA STELLA!!! ok... mai avrei pensato un emozione così...

Il negozio era pieno di gente ma quando Sere si è accorta di noi ci ha fatto uno dei suoi meravigliosi sorrisi... :innamoratalg2.gif:

Quando finalmente si è liberata ha baciato subito Gabry, poi ha guardato a me. Gabry le ha detto che sono Tina84... e lei subito mi ha baciato... mi ha detto... "Bellaaaaa come stai???". Gab le ha detto che sono quella che ha quasi creato il forum... e lei ridendo mi fa... "Ma che problemi hai???". :HIHI: :HIHI: Sere ancora non ci crede che è tanto amata e non riesce a capire come possa esserci tanto interessamento verso di lei. Io di rimando le ho raccontato che è un'emozione troppo strana vedere una persona che vedi solo in video dopo 2 anni che si da l'anima per lei.

Gab le ha raccontato dei miei problemi con la connessione... così abbiamo deciso di comperare una chiavetta di internet... (PENSATE DAL VENETO SONO ANDATA A COMPERARLO IN SARDEGNA DALLA SIGNORINA ENARDU... GIURO CHE NON ERA PREMEDITATO... :HIHI: ). Servivano però alcuni documenti che lì non avevo... e allora Sere ci fa... "Tornate dopo???" E noi ovviamnete non ce lo siamo fatto ripetere 2 volte! Così facciamo pure qualche foto!.

E così l'appuntamento era per le 12.15!

Nel frattempo io e Gab siamo andate a fare colazione in un bar che molte ricordearnno.... metto qui la fotina...

image

E così io e Gab siamo tornate da Sere... anche lì c'era pieno di gente... ma dopo nemmeno 2 secondi passa una moretta per la strada che saluta Gabry. Usciamo ed era ALANTHA DEL FC ( E così ho conosciuto pure lei). Mentre stavamo parlando esce dalla porta del negozio un bel fusto! :disperatocv3.gif: :HIHI:
Eh già era proprio GIOVANNI!!!
Siamo o non siamo fortunate?? :tifoik9.gif:

Abbiamo fatto una bella chiacchierata tutte insieme con Giovanni. Davvero molto affabile e simpatico. Ci ha raccontato un po' della serata di beneficienza all'Aquila... e ci siamo confrontati su discorsi di carattere generale! :HIHI:
E poi arriva la fotina!!!

image

Sere nel frattempo era intenta nel suo lavoro... siamo allora entrate per salutarla ma nel frattempo sono entrati i genitori di Serena... E COSì IN UN COLPO UNICO HO CONOSCIUTO PURE LORO!

Sere dispaciuta che andavamo via, anche perchè ancora dovevo firmare il contratto per la chiavetta, ci dice di andare nel pomeriggio. A me ovviamente non pare vero di poterla vedere 3 volte in un colpo!

E quindi il nuovo appuntamento è alle 17.00!

Quando arriviamo in negozio Sere non c'è... GIANFRANCO (ebbene sì ho conosciuto pure lui) ci dice che non sa se arriva perchè Sere aveva accompagnato Giovanni all'aeroporto. Al messaggio di Gab però Sere risponde che sta arrivando.

E così son iniziate 2 orette stupende in compagnia della Stella... abbiamo parlato moltissimo sia con lei che Con Gian del forum, tant'è che Gian mentre eravamo lì è entrato in forum.

Poi Serena ci ha raccontato della serata di Beneficienza all'Aquila. Per Serena è stata una serata molto importante. Dice che non pensava ci fosse ancora una situazione così, e che la tv in realtà non mostra niente della vera situazione. Ci ha raccontato che alla notte che loro alloggiavano là c'è stata l'ennesima scossa e ha garantito che lei e Giovanni faranno il possibbile per portare un sorriso e qualche aiuto alla popolazione abruzzese. E HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI RIUNIRE I SITI A LEI DEDICATI IN UN UNICO REGALO DI NATALE DI BENEFICIENZA IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE DELL'ABRUZZO.

Poi la nostra chiacchierata è continuata un'altra mezz'oretta tra risate e le faccine di Sere che ci facevano morire... mi ha pure sgridato perchè imitavo la parlata sarda. :disperatocv3.gif:

E ovviamente ha fatto le fotine con me e Gab...

image

Dopo questa foto ho volontariamente imbrogliato e come vedrete sono in punta di piedi... visto che la stella era in tacconi... :disperatocv3.gif:

image

image

Prima dei saluti e dei reciproci sinceri ringraziamenti... SERENA CI INFORMA CHE LEI E GIOVANNI SARANNO OSPITI A "OGGI SPOSI", MANIFESTAZIONE CHE SI TERRA' A BARI IL 15 OTTOBRE! Per i dettagli vi faremo sapere meglio

E' stata una giornata fantastica... e ovviamente è tutto merito di Gabry che ha permesso tutto ciò... e di Sere che è ancora più disponibile di ciò che pensavo... son davvero fiera di essere amministr del suo forum!!!

image

(QUESTO RESOCONTO è PROPRIETà DEL FORUM UFFICIALE DI SERENA. E' VIETATO POSTARLO ALTROVE SENZA L'AUTORIZZAZIONE DI TINA E GABRY. ECCETTO, OVVIAMENTE, I GEMELLINI. IN OGNI CASO SI PREGA CMQ DI CITARE LA FONTE)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Image and video hosting by TinyPic

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/10/2009, 23:40Quote

Senior Member

Group: • Enardino/a special •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:48

COMPLIMENTI A SERE..A GABRI CHE FA SEMPRE TANTO E SON CONTENTA X TE MARTY! DOPO TUTTO QUESTO LAVORO TE LO SEI PROPRIO MERITATA! UN BACIO FORUM

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 00:00Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:37

marti tesò sn contenta x teee k sei riuscitaa a inco seree!!grazie a gabry..sere cm sempre moltooo bella...:):):)spero k un gg anke io la riusciro a inco..ihiih

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 07:57Quote

Group: *Gemellini*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 09:38

ke bel resocontooooooooo :wub:
martyyyy sn davvero feliccissimaaa *___*
ke bellee le fotineeee!!!! ke belli Sere&Giooo!!!
bellissimeee gabry e martyyyy!!

image

Ể čђîâMΆLě $ε νμØÏ...€MσzíôñÎ

image
Serena: Si, ora posso dire che la nostra storia è ricominciata a maggio. E' stato duro mantenere il segreto finora, ma era necessario per ridare solidità al nostro amore. In realtà il sentimento che ci lega non è mai finito, ma c'è stato un momento in cui era necessario stare separati per ritrovarci come individui.
Giovanni: Il segreto della nostra coppia è...essere Serena e Giovanni. Due persone con una profonda maturità e la consapevolezza di chi sono e cosa vogliono. La nostra storia è molto più di un flirt da telecamera.

My Forum of Sere&Giò; / Sere; / Elga&Sere; /Aly&Liuk; ♥ ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 08:50Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:49

tina, grazie per il bel resoconto e per le foto..sono davvero contenta per te :D grazie gabry...grazie a Sere per la sua disponibilità :)

63??ah ecco perché quel bar non l'ho trovato,è più su del negozio di Sere ahahaahah

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 4/10/2009, 09:14Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:14

wow...in un colpo solo hai beccato quasi tt la famiglia ?!?!?!?bene bene...sono contenta per te...immagino ke emozione...:)

kissà se riuscirò ad incontrare anch'io SERENA...?!?!?!?:) :)

<p align="center">image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 09:28Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:25

grazie grazie grazie....mi sn commossa... bellissima emozione!!!! :yocifans004mu5lb2.gif:

image

image

image

a href="http://chinonciuccidecirafforza.forumfree.net">image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 10:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:57

:innamoratalg2.gif: :innamoratalg2.gif: bellissimo resoconto davvero ragazze!! ero veramente felice quando lo leggevo.. mi ha fatto molto piacere x Tina che si è veramente meritata quella splendida giornata! :innamoratalg2.gif: :innamoratalg2.gif:
Un grazie particolare a Gabry che ha reso possibile tutto quello.. ma soprattutto a Serena! Troppo speciale... disponibilissima davvero... meravigliosa!!
Grazie ragazze per aver condiviso con noi :innamoratalg2.gif:

image

image

image

imageimageimageimageimage

image

image

Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano
Vorrebbero tenerti nel loro buio
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
Tieniti su le altre stelle son disposte
Solo che tu a volte credi non ti basti
Forse capitera' che ti si chiuderanno gli occhi ancora
O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

image

image

image

image

image

o5/1o/2oo8 entri ad Amici, inizia il nOstrO sOgnO
24/o3/2oo9 vinci Amici, si cOrOna parte del sOgnO
1o/o4/2oo9 esce il tuO primO cd: "Stupida"
2o/o4/2oo9 "Stupida" Primo DiscO di PlatinO
23/o5/2oo9 "Stupida" Secondo DiscO di PlatinO
25/o9/o9 esce il tuO secOndO cd: "Senza NuvOle"
1o/1o/09 "Senza NuvOle" PrimO DiscO di PlatinO

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 10:44Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:09

TINAAAA SONO FELICISSIMA PER TEEE :) DEV'ESSERE STATA UN'EMOZIONE UNICA......AAAH COLGO L'OCCASIONE PER PRECISAREEEE CHE QUESTO INTENDEVO PER REGALO DI NATALEEE NEL POST IN STAFF :) NON INTENDEVO CHE NOI DOVEVAMO ORGANIZZARE...MA SE C'ERA L'IPOTESI CHE LEI VOLESSE ORGANIZZARE...ED ECCOLA QUA!AHAHAAHAH :P...

°°La GrAnDe DoNnA-SuPeRlAtIvA!°°

image

°°MaGiCaL tWiNs°°

image

°°VaLe°°

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 10:47Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:53

Grazue del resoconto e delle foto...sn davvero contenta x voi!!! e poi sere è miticaaaaaa!!! :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:02Quote

Elga&Marcelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 13:13

intanto complimenti cm sempre alla bellezza d sere!!!!è stupenda...poi ringrazio gaby e marty x averci reso partecipi d qst evento stupendo!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
P.S.LA FOTO + BELLA è QLL D MARTY IN PUNTA D PIEDI!!!!AHAHAHAHAH!!!!KARINAAAAAAAAA

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:27Quote

^^Saretta^^

Status: Utente anonimo

:innamoratalg2.gif: :innamoratalg2.gif: :innamoratalg2.gif: :innamoratalg2.gif: :innamoratalg2.gif: :innamoratalg2.gif:
KE BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BEATE VOI!!!! ANKE A ME PICEREBBE TANTISSIMO CONOSCERE LA NOSTRA STELLINA!!!!!!
GRZ DI TUTTO RAGAZZE!!!!!!!!!!!! :monkeys36wr5.gif: :monkeys36wr5.gif: :monkeys36wr5.gif: :monkeys36wr5.gif: :monkeys36wr5.gif: :monkeys36wr5.gif: :monkeys36wr5.gif: :monkeys36wr5.gif: :monkeys36wr5.gif:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:57

deve essere stata davvero una bella emozione.....io lo provata incontrando elga....spero di avere l'occasione di incontrare anche la mia sere.....
ragazze siete davvero dolcissime.....e come dico sempre ogni giorno mi convinco sempre di più della scelta di sostenere queste due grandi donne.......

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/10/2009, 12:22Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 18:36

bello davvero il resoconto e le foto..........
MA BELLO SOPRATTUTTO NON ESSERMI INGANNATA SULLA SERIETA' DI SERENA........NON AVEVO DUBBI FOSSE UNA PERSONA SPLENDIDA NELLA VITA REALE......... UN SALUTO A VOI E UN KISS A SERENA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 12:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 02:53

BELLISSIMO RESOCONTOOOOOOOOOOOOO ESTUPENDE TUTTE VOIIIIIIIIIIIIIIIII GAB MARTY E SEREEEE :)

COMPLIMENTI E GRAZIE DI CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

image

image

image

image

♥GeMeLLiNe iNSePaRaBiLi♥

image

♪ aLeSSaNDRa aMoRoSo♪

image

♪LauRa PauSiNi♪
image

♪MaRCo CaRTa♪
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
33 replies since 3/10/2009, 22:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

I NOSTRI PREMI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic