SERENA ENARDU IL FORUM UFFICIALE

Reply
ELGA E DIEGO SU "VISTO"... CON SERE E GIO
view post Posted on 9/10/2009, 09:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: *Gemellini*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 09:38

x me sn carinisssimiiiiii e davvero dolci!! io nn sono mai stata una di quelle ke volevano ad ogni costo la coppia ELGA-MARCELO soprattutto dopo la scelta, xkè ho capito la vera falsità di qll uomo...
io in qst foto vedo elga felice, come la sorella, e nn posso essere piu felice di cosi...nn so cosa ci sia tra loro, ne sarò sicura solo qnd saranno loro stessi a dire qlc, se vorranno...l'unica cosa ke vedo sono delle faccie sorridenti, ed è questa la cosa piu importante!!!
cmq se stessero insieme, sono x me 1 bellissima coppia!

SERE E GIO :innamoratalg2.gif:

image

Ể čђîâMΆLě $ε νμØÏ...€MσzíôñÎ

image
Serena: Si, ora posso dire che la nostra storia è ricominciata a maggio. E' stato duro mantenere il segreto finora, ma era necessario per ridare solidità al nostro amore. In realtà il sentimento che ci lega non è mai finito, ma c'è stato un momento in cui era necessario stare separati per ritrovarci come individui.
Giovanni: Il segreto della nostra coppia è...essere Serena e Giovanni. Due persone con una profonda maturità e la consapevolezza di chi sono e cosa vogliono. La nostra storia è molto più di un flirt da telecamera.

My Forum of Sere&Giò; / Sere; / Elga&Sere; /Aly&Liuk; ♥ ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2009, 16:45Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:49

Stellì mi sono persa alcuni passaggi ma Elga quando ha detto di essere amica di Claudia??
io ho letto che,dopo il trono,Elga mandava messaggi a Claudia solo per farle i complimenti per le interviste che rilasciava...
questa non mi sembra amicizia...
dichiaravano tanto l' amicizia Diego e Marcelo..e mi dispiace se è vero ciò che ha raccontato Marcelo(qui ha ragione Marcelo e diego ha sbagliato)
poi vabbè lo sanno solo loro che è successo veramente..

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 9/10/2009, 17:54Quote

SERE THE BEST

Group: • Enardino/a special •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 11:12

alla faccia elguccia........son contenta per te ma sopratutto son felice perchè potrò vedere quel pezzo di gnocco di diego a quartu............e iente speriamo siano felici sia elga che sere!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 8/10/2009, 13:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

I NOSTRI PREMI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic