Sanremo 2013: Alessia Marcuzzi conduce insieme a Fabio Fazio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irene63
     
    .

    User deleted


    Continuano le indiscrezioni in merito alla prossima edizione del Festival di Sanremo che, come sappiamo, vedrà alla conduzione Fabio Fazio. Dopo avervi illustrato le principali novità dell’edizione 2013, in seguito alla rivoluzione annunciata dallo stesso padrone di casa, passiamo ora alle prime indiscrezioni in merito al restante cast che potrebbe affiancare Fazio sul palcoscenico dell’Ariston.

    Oltre alla presenza (ancora in forse ma ambita da Fazio) di Luciana Littizzetto e Roberto Saviano (in merito a quest’ultimo le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti soprattutto nelle ultime ore), il settimanale Vero Tv ha avanzato il nome di un possibile volto femminile in grado di condurre durante la settimana sanremese. Si tratta della conduttrice Mediaset Alessia Marcuzzi, la quale non sarebbe del tutto nuova al clima sanremese, avendo già preso parte nel 2000 del Dopofestival con i Fichi d’India e Teo Teocoli. Ed anche in quell’edizione, al timone del Festival vi era proprio Fabio Fazio.

    Per ora, come dicevamo, non ci sarebbero conferme né dagli ambienti Rai né da Mediaset, l’azienda alla quale la Marcuzzi sarebbe legata in esclusiva, trattandosi per l’appunto di mere indiscrezioni. Già lo scorso anno, tuttavia, l’ex conduttrice del Grande Fratello aveva ricevuto – e rifiutato – l’invito a partecipare al Festival. Gli impegni con il reality show di Canale 5 avevano però reso impossibile la sua presenza. Il 2013 potrebbe dunque essere per la Marcuzzi l’anno del “si”.



    www.liquida.it/grande-fratello/
     
    Top
    .
0 replies since 8/8/2012, 19:55   11 views
  Share  
.