Forum Ufficiale Serena Enardu ♡ ☆ ♫ ♪  ♡ ☆

Reply

Paura Nazionale: l'aereo degli Azzurri colpito dal fulmine.

« Older   Newer »
view post Posted on 21/3/2013, 17:53 Quote

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,256
Location:
ROMA

Status:


GINEVRA - Paura per gli Azzurri di Prandelli, il cui aereo è stato colpito da un fulmine durante il viaggio per Ginevra, dove domani si giocherà l'amichevole di lusso fra Italia e Brasile. Un fulmine ha infatti colpito l'aereo, un charter Alitalia proveniente da Firenze, in fase di atterraggio. Nessuna conseguenza per i passeggeri, solo un grande spavento. «Era un petardo», ha scherzato il ct Cesare Prandelli, come riferito dalla Figc, dopo l'atterraggio. La luce e il botto hanno ovviamente colto di sorpresa i giocatori e tutti gli altri passeggeri, provocando una preoccupazione subito rasserenata dall'equipaggio e dalla stabilità dell'aereo. Appena toccata la pista, i responsabili di bordo hanno spiegato ai giocatori cosa era successo. «È stato un fulmine ma la situazione è stata sempre sotto controllo», ha raccontato il comandante Roberto Andolfato.

MARCHISIO: «BELLO SPAVENTO» «Bello spavento in aereo oggi!». Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, dal suo profilo Twitter tira un sospiro di sollievo dopo l'epilogo movimentato del volo che ha portato la Nazionale a Ginevra, dove domani è in programma l'amichevole con il Brasile. L'aereo è stato colpito da un fulmine poco prima dell'atterraggio. «Siamo ora in hotel a Ginevra, domani grande sfida con il Brasile», scrive Marchisio.

PRANDELLI: «TUTTO OK» «Certo non è stato piacevole... e sfido chiunque a dire 'io non ho avuto paurà». Cesare Prandelli commenta così l'atterraggio con brivido del charter Alitalia degli Azzurri, colpito da un fulmine sull'ala destra a poche centinai di metri di altezza dalla pista dell'aeroporto di Ginevra. Il velivolo non ha perso mai il suo assetto, ma il forte boato e la luce abbagliante hanno ammutolito in tanti tra i passeggeri, giocatori e non. «Mi era già capitato, ma mai così forte» ha aggiunto il ct.

[Image and video hosting by TinyPic

 
PM» Mail»  Top
0 replies since 21/3/2013, 17:53
 
Reply