Calcio, Zarate malato ?: "L'ho visto alle Maldive".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avantage66
     
    .

    User deleted


    ROMA - Mauro Zarate, ufficialmente malato, manca dal centro sportivo di Formello ormai da 4 giorni, ma nella Roma di sponda laziale non si parla d'altro che di uno strano avvistamento. Un tifoso biancoceleste lo avrebbe riconosciuto alle Maldive e avrebbe chiamato Radio Sei, un'emittente radiofonica romana. ''Era li' insieme alla famiglia'', ha detto il supporter. Una notizia che non trova riscontri, ma,alla stessa radio, in serata e' arrivata la conferma che Zarate, che due giorni fa ha compiuto 26 anni, non si trova a Roma. ''Io non so dove sia il giocatore - ha detto con un po' di imbarazzo il suo agente, Luis Ruzzi - non si e' presentato a Formello perche' aveva chiesto un permesso, ma domani dovrebbe tornare a Roma''. Che sia andato in vacanza per festeggiare il suo compeanno? Cio' che e' certo dovra' fornire delle spiegazioni alla dirigenza biancoceleste. Ovunque si trovi, pero', l'attaccante di Haedo non ha smesso di aggiornare il suo profilo Twitter. L'ultimo post e' di oggi pomeriggio ed e' una risposta alla moglie, Natalie Weber, che aveva postato una foto della loro figlia. ''Amo le mie regine'', ha scritto Zarate.
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2013, 16:47   6 views
  Share  
.