Anticipazione-foto-news su: UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Tommaso Scala: “Buongiorno a chi pieno di speranza aspetta solo di tornare a volare”

    Tommaso-Scala1

    Tommaso Scala, in attesa di scegliere tra le sue corteggiatrici quella che potrà essere la donna della sua vita, fa una romantica dedica su Facebook a tutti gli innamorati.Ecco le parole del tronista :


    Buongiorno a tutti i single, agli accoppiati e a quelli che ahimè si sono appena lasciati. Buongiorno a tutti quelli che vivono o hanno appena vissuto un amore. Buongiorno a chi pieno di speranza aspetta solo di tornare a volare! Buongiorno a tutti noi, che malgrado a volte le sofferenze e le delusioni, conosciamo il significato della parola “amore”. Siete sempre presenti nei miei pensieri Tom.

    Che tanto romanticismo indichi che il suo cuore batte per qualcuna e la scelta è vicina? Staremo a vedere.




    Aldo Palmeri ha scelto



    Palmeri1

    Aldo Palmeri ha finalmente fatto la sua scelta, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista catanese ha deciso di rivelare chi, tra le sue corteggiatrici, gli fa battere il suo cuore. Se siete curiose di scoprirlo e di sentire quale è stata la risposta di lei continuate a leggere.La fortunata è Alessia Cammarota che gli ha detto di si. Leggiamo sul sito ufficiale della trasmissione come si è arrivati alla tanto sospirata scelta:


    Un rvm racconta i fatti accaduti nell’ultima puntata fra Aldo e Alessia nel back stage: lei gli spiega che il ragazzo che si attribuiva una loro relazione mentiva, in realtà c’erano solo attenzioni da parte di lui, ma le spiegazioni non diminuiscono la manifesta sofferenza del tronista che non ne vuole sapere di lei e la allontana da sé andandosene. Alessia non si rassegna, infrange il regolamento e lo chiama, lui interrompe la comunicazione e avvisa la redazione e la redazione la invita a venire a parlare… Raffaella le spiega che Aldo non vuole vederla ma può mostrargli il video, lui ribadisce di non volerla incontrare…la rivede oggi per la prima volta! Alessia ribadisce di non avere mai avuto nulla a che fare con questo Gianfranco, ma Maria le spiega che la redazione ha deciso, dopo aver molto esitato, di sentire la mamma di lui e la signora conferma che il figlio sta con Alessia da circa sei mesi, aggiungendo che il 15 di febbraio lo ha raggiunto ad Ancona dove lui era imbarcato… Aldo si confronta con Raffaella…e le dice che anche questa è un’esperienza che gli è servita, ma tornati in studio Gianni la rimprovera per non avere rispettato né Aldo né il lavoro della redazione che si è sempre presa cura di lei…Aldo chiude la faccenda con un lapidario – non ti voglio al mio fianco – , Alessia lascia lo studio furiosa, Gianni applaude il comportamento di Aldo ma è convinto che lei abbia sempre finto! Alessia rientra e prova a convincere Aldo a lasciare lo studio insieme ma Aldo non cede, lei esce furiosa e decide di chiamare Gianfranco, Aldo la segue, lui risponde solo a Raffaella che ottiene di mandare la telefonata…lui racconta come e dove tutto cominciò…era il 1 novembre…ma poi, nella conversazione con Maria, emergono alcune contraddizioni…lei va da Aldo e, in ginocchio gli chiede di uscire almeno a cena…e poi venne il bacio! Tina e Gianni lasciano lo studio per protesta mentre lo studio è pieno di petali rosa e parte la canzone Just give me a reason di Pink.

    In bocca al lupo alla nuova coppia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Aldo e Alessia prime foto insieme dopo la scelta

    Ecco le foto e il resoconto:


    “Quando sono arrivata credo che lui fosse appena rientrato, nemmeno mi ero accorta fosse lui perchè aveva il cappello ed era di spalle, poi si è girato e l’ho riconosciuto. E’ stato dentro per una mezz’ora, seduto sul divanetto del negozio perchè Ale lavorava, ma ogni volta che passava si alzava ed andava da lei. Dopo un pò sono arrivati due ragazzi, non so chi sono, e sono andati al bar di fronte. Nel frattempo è uscita Ale, le ho chiesto come stava per rompere il ghiaccio e mi ha risposto “Ora benissimo”. Ero con altre ragazze e ci ha chiesto se eravamo il gruppetto di prima, le abbiamo risposto che stavamo lì ma non eravamo stalker e si è messa a ridere. In quel momento le è arrivata la notizia dell’avvistamento di Aldo al negozio ed è rientrata un attimo dentro a leggere.
    Non ho ben capito ma credo che fosse uscita per sapere dove fosse Aldo perchè non rientrava da venti minuti ed era preoccupata. E’ tornata dentro perchè aveva una cliente e poi è tornato Aldo.
    Ha detto che non dobbiamo vergognarci a chiedere foto, è stato gentilissimo. Dopo le foto è tornato da Ale e sono andata via”



    “Allora siamo andate io e la mia amica al centro estetico di Alessia,abbiamo fatto gli auguri alla neo coppia e ho detto a lui che ha fatto la scelta giusta e poi ho chiesto a lui una foto e alessia l ha scattata è stato carinissimo e dal vivo è un bellissimo ragazzo..”

    aldo-e-alessia-negozio-roma

    aldo-e-alessia

    aldo-negozio-alessia-roma
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Registrazione Uomini e Donne 5-03-2014

    Dopo la scelta di Aldo, dovrebbe toccare a Tommaso Scala… secondo voi sceglierà?


    Tommaso in questi giorni ha scritto: “A breve sceglierò”… che sia la volta buona?

    Nell’ultima puntata del trono classico registrato in cui è avvenuta la scelta di Aldo, Tommaso e Flavia hanno fatto un’esterna bellissima in cui lui ha anche conosciuto la madre della corteggiatrice!

    Mercoledì scopriremo tutte le news e avremo la nostra super talpa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Arriva la scelta di Aldo: Alessia. Tina e Gianni infuriati escono dallo studio

    La scelta di Aldo è Alessia, Gianni e Tina adirati da questa scelta decidono di uscire fuori dalla trasmissione.

    I due opinionisti di Uomini e Donne


    I fan di Uomini e Donne hanno assistito alle litigate, ai dibattiti accessi che sono avvenuti tra Alessia e Aldo. La loro storia all'interno del programma è stata a dir poco travagliata, per i continui dubbi di Aldo e le continue sfuriate di Alessia, presa da attacchi di gelosia. Come abbiamo visto precedentemente, sono arrivate alcune segnalazioni su Alessia, le quali dicevano che Alessia si stava frequentando da circa 6 mesi con un ragazzo di nome Gianfranco.

    Questa notizia ha turbato moltissimo Aldo, che addirittura è scoppiato a piangere in quanto si è sentito preso in giro ed era deciso a scegliere Alessia come donna della sua vita. Ma in seguito a questa notizia Aldo è in confusione totale e ha deciso non vuole più vederla, o sentirla e le uniche parole che le dice sono " VATTENE", inteso come un "VATTENE AMORE".

    Aldo infatti ha esplicitamente detto che vuole ritirarsi dal trono, perché senza Alessia non ha più senso. Accusata in continuazione da Tina e da Gianni. Alessia cerca di mettere in luce la sua innocenza, dicendo che era Gianfranco che continuava a darle attenzioni, mandandole mazzi di fiori a casa . Ma sarà vero?

    Arrivati a questo punto Alessia chiama questo suo presunto "amante", e qui si svela la verità: era tutta una menzogna. Alessia è innocente. Ed Aldo tornato in studio, confessa la verità, stampando un bacio sulla bocca di Alessia. Ed è cosi che avviene la scelta di Aldo, all'improvviso, all'insaputa di tutti.

    Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti di Uomini e Donne che non credono nell'innocenza di Alessia, appena scoprono che la scelta di Aldo è Alessia, mossi dal nervoso, decidono di uscire fuori dallo studio. Per assistere a tutto questo,e a tante altre cose, dobbiamo aspettare il giorno in cui verrà mandata in onda la scelta di Aldo. Intanto sta per avvicinarsi anche la scelta di Tommaso, che molto probabilmente sarà rivolta a Flavia.



    Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Aldo Palmeri: ecco quando andrà in onda

    Ecco quando andrà in onda su Canale 5 la scelta di Aldo Palmeri: ultime news.

    Quando va in onda la scelta di Aldo?


    Cresce l'attesa da parte dei fans di Uomini e donne per la messa in onda della puntata relativa alla scelta di Aldo Palmeri. La puntata è stata registrata la scorsa settimana all'interno dello studio di Uomini e donne e nei prossimi giorni verrà trasmessa su Canale 5.

    Si tratta di una puntata davvero molto movimentata e ricca di colpi di scena: in un primo momento, infatti, Aldo sembrava non voler più scegliere Alessia Cammarota, in quanto fortemente deluso dalle segnalazioni che gli erano arrivate negli ultimi giorni sulla sua corteggiatrice preferita.

    Dopo un lungo tira e molla, però, Aldo ha deciso di ritornare sui suoi passi e ha fatto la sua scelta definitiva. Alessia, è riuscita, così, ad avere la meglio e a coronare il suo sogno d'amore con Aldo.
    Uomini e donne, la scelta di Aldo: ecco quando verrà trasmessa

    La scelta definitiva di Aldo Palmeri quasi sicuramente andrà in onda su Canale 5 divisa in due parti. Le due giornate dedicate alla scelta di Aldo andranno in onda venerdì 7 marzo e lunedì 10 marzo alle ore 14.45

    Intanto in queste ore i due innamorati sono partiti per la loro prima luna di miele offerta dalla redazione del programma di Canale 5, proprio come è già successo qualche settimana fa ad Anna ed Emanuele. Smentite, quindi, le voci che circolavano sul web riguardo una possibile crisi tra i due. Aldo e Alessia passeranno qualche giorno d'amore insieme a Venezia, e saranno ripresi costantemente dalle telecamere di Canale 5. Il viaggio, poi, sarà trasmesso nel corso delle prossime settimane.



    Uomini e Donne: Teresa Cilia attacca Tommaso alla vigilia della scelta?

    battibecchi-continui

    Alla vigilia della scelta a Uomini e Donne Tommaso Scala riceve le critiche di Teresa Cilia o almeno così sembra. La bella siciliana protagonista nel Trono Under di un sofferto tira e molla con l’attuale tronista si sarebbe riferito proprio a lui in un duro messaggio postato su Facebook.


    Escluso il ritorno di Teresa Cilia a Uomini e Donne per Tommaso, si è tornato a parlare di lei grazie a questa recentissima esternazione su Facebook: ‘Nella vita si fanno molti errori e anch’io ho commesso i miei. Il mio tempo, sprecato e dedicato a chi non ha apprezzato niente, è stato uno di questi. I miei sentimenti, feriti e illusi, dedicati a chi non li meritava, sono stati un altro grande errore. La rabbia e le lacrime, per chi non si è degnato neanche di chiedersi come stessi, è stato forse uno dei più grandi. Nella vita si sbaglia, ma gli errori aiutano a capire, a imparare‘. L’errore, per molti, sarebbe quello di aver frequentato Tommaso Scala, rimasto per qualche tempo il suo interesse principale nonostante il corteggiiamento di molti altri ragazzi come Aldo Palmeri.



    Mentre il corteggiatissimo napoletano si appresta a scegliere la sua favorita tra Flavia Fiadone e Germana Meli, Teresa risulta single e, stando alle sue dichiarazioni, oculatissima nelle decisioni di cuore: ‘Oggi valuto bene a chi dare il mio tempo, preferisco spenderlo per me se non è meritato. Mi innamoro a fatica, mi fido poco e sono diffidente perchè il mio cuore e i miei sentimenti meritano rispetto. La rabbia la uso in modo costruttivo e non gli permetto più di distruggermi. Le lacrime…beh, quelle non ho saputo fermarle, ma ho imparato a gestirle molto meglio‘. Quest’ultima parte dello sfogo di Teresa sembra prestarsi perfettamente come presentazione in vista di un bel trono rosa, magari da iniziare a settembre se non nei prossimi mesi. Apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne così come da un vasto parterre al maschile, Teresa ha colpito tutti per la sua bellezza non volgare e soprattutto per il suo carattere deciso. Diretta nelle sue esternazioni e tutt’altro che facile da conquistare aveva dimostrato con Tommaso che in effetti l’amore non è bello se non è litigarello. Questi, ben presto stanco della loro incompatibilità, si è arreso volgendo lo sguardo oltre, ma la ragazza non ha reagito molto bene. Adesso è acqua passata per entrambi: perché non regalare la chance del trono anche alla bella mora?

    Aldo e Alessia in viaggio a Venezia

    Aldo Palmeri nella prossima puntata che vedremo del trono classico sceglierà Alessia Cammarota. La scelta sarà improvvisata in quanto i due discuteranno tantissimo in puntata ma alla fine si baciano!


    La scelta di Aldo la dovremmo vedere in tv o venerdì o lunedì: se venerdì la redazione manderà il riassunto del trono di Aldo la scelta la vedremo lunedì, altrimenti già questo venerdì!


    Oltre alla scelta la coppia ha registrato il dopo scelta a Roma in cui vedremo, tra le altre cose, il tronista che va nel negozio d’estetica della sua fidanzata.

    Inoltre, ieri, Aldo e Alessia, sono partiti per Venezia seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne.

    Ecco tutte le foto della coppia sul ponte di Rialto e a piazza San Marco (da notare la valigia enorme di lei in confronto a quella di Aldo :asd:):


    aldo-alessia-bacio-venezia

    aldo-alessia-venezia-valigie


    aldo-alessia-venezia-viaggio

    aldo-alessia-viaggio-venezia

    aldo-alessia-viaggio

    aldo-alessia-venezia-felici

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Aldo e Alessia coppia felice dopo la scelta turbolenta

    aldo-palmieri
    alessia-cammarota


    In molti si staranno chiedendo come procede la relazione di Aldo e Alessia dopo la scelta a Uomini e Donne. I due giovanissimi ragazzi stanno insieme dal 25 febbraio e in base a quanto i loro sostenitori fanno sapere su Facebook i loro momenti insieme supererebbero di gran lunga ogni rosea aspettativa.





    Appena ieri su Canale 5 è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu. Non solo i nuovi tronisti hanno tenuto banco visto che si è consumato un sofferto confronto tra Aldo e Alessia. Infatti, la ragazza si è trovata al centro di clamorose segnalazioni per le quali avrebbe avuto una relazione con un altro ragazzo da mesi. Tra testimonianze basate su voci e conversazioni non verificabili su Whatsapp – un must di Uomini e Donne negli ultimi tempi come dimostrano le situazioni del Trono Over di Uomini e Donne – i due sono finiti nel backstage insieme dando la conferma agli spettatori di quanto il reciproco coinvolgimento sia andato oltre. Infatti, se il tronista catanese ha pianto lacrime sincere per la delusione tanto da mettere in dubbio la sua permanenza sul trono, l’ex corteggiatrice di Francesco Monte ha dichiarato il suo amore (non attrazione o affetto, attenzione!) al tronista lasciandosi andare a sentimenti indefiniti tra isteria e commozione.



    Quanto è accaduto dopo è ormai noto a tutti e Aldo e Alessia vivono felicemente la loro storia come dimostrato dal recente messaggio del tronista sulla sua Fan Page: ‘Buonaseraaaa a tuttiii come state? Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che scrivete..siete davvero tantissimiiiiiii e voi siete uniciii!!! POSSO DIRE CHE FINALMENTE SONO FELICE! Buona serata‘. La bionda corteggiatrice tace ma a fugare qualsiasi dubbio sulla piacevolezza dei momenti di coppia sono le altre persone che seguono o incontrano per caso i due piccioncini. Infatti, i primi giorni post scelta hanno avuto come teatro la città di Roma, dove Alessia vive e lavora. Recentemente, invece, i due ragazzi avrebbero fatto un romantico viaggio a Venezia con telecamere di Uomini e Donne al seguito proprio come Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. La simpatia di questi ultimi li ha resi già dei beniamini, succederà lo stesso ad Aldo e Alessia? Intanto, si può dire che l’amore ha avuto la meglio.

    Aldo e Alessia Carnevale a Venezia: Crudelia De Mon e la carica dei 101

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno trascorrendo questo Carnevale a Venezia. La coppia è partita ieri per il viaggio regalatogli dalla redazione. Leggi tutte le anticipazioni della scelta di Aldo.


    Alessia e Aldo sono stati visti a Piazza San Marco travestiti da Crudelia De Mon e il dalmata della “Carica dei 101″.


    Inoltre, Alessia, ha fatto uno striscione con scritto: “Ti Amo” .

    NEWS: Crudelia sorprende il suo Cucciolo con un “TI AMO” che riempie piazza S. Marco e il Dalmata emozionato ammette “Anch’io TI AMO. Da morire!”.
    Crudelia, nota per essere una senza cuore, al “da morire” scoppia in lacrime.

    Ecco tutte le foto:

    aldo-alessia-ti-amo

    aldo-alessia-carnevale-venezia

    aldo-alessia-crudelia-demon-e-carica-dei-101

    aldo-alessia-per-carnevale

    aldo-alessia-venezia-carnevale

    aldo-alessia-venezia-vestiti-carnevale

    alessia-aldo-crudelia-demon-e-carica-dei-101


    aldo-alessia-con-le-fan

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Anticipazioni Uomini e Donne, è ufficiale: Tommaso farà la sua scelta oggi 27 marzo 2014

    Oggi pomeriggio si registrerà presso gli Studi Elios di Uomini e Donne la tanto attesa scelta di Tommaso Scala. Il tronista questa mattina, tramite Facebook appariva emozionato ed agitato, tanto da scrivere dopo aver dato il buongiorno alla sua community: "Emozionato da morire!". A seguire vi riportiamo tutte le anticipazioni delle ultime ore relative all'importante registrazione della giornata di oggi, giovedì 27 marzo 2014.

    Chi sceglierà Tommaso? Flavia oppure Germana? Sì lo so, magari questo interrogativo potrebbe sembrarvi una sorta di "cantilena" ma è la domanda più frequente che ci viene in mente riguardo la scelta. Tra poche ore una tra Flavia Fiadone e Germana Meli potrebbe diventare la fidanzata ufficiale del tronista campano di Uomini e Donne.

    Nel frattempo, tramite le anticipazioni e numerosi commenti apparsi sotto lo stato del tronista, notiamo che questi si spaccano in due, alcuni gli suggeriscono di scegliere Flavia, altri Germana, altri di prendere la decisione solo usando il cuore e in realtà Tommaso ha più volte spiegato ed evidenziato che non si lascia influenzare dai pareri della gente quindi la scelta di questo pomeriggio sarà sicuramente dettata solo dal suo cuore.

    Secondo le ultime anticipazioni relative a Uomini e Donne, nella giornata di ieri Flavia è stata avvistata in stazione a Roma da una fan, quindi la corteggiatrice è arrivata addirittura un giorno prima. La fan ha riportato foto ed informazione nella pagina ufficiale della corteggiatrice che appariva essere emozionata ed agitata.

    La sua calma e la sua dolcezza avranno la meglio contro la schiettezza della verace Germana? Proprio ieri è andata in onda su Canale 5 una puntata di Uomini e Donne relativa al trono classico con protagonista oltre che Marco Fantini e Luca Viganò anche Tommaso Scala e il ragazzo ha scelto di andare in esterna con Germana per poterla conoscere meglio.

    Sabato 22 marzo invece, è stata registrata la puntata dove è stata mandata in onda l'esterna con Germana mentre negli ultimi giorni Tommaso è stato avvistato a Napoli con la stessa e a Milano con Flavia. Le anticipazioni riguardo Uomini e Donne che trapelano su internet intanto ci svelano che potrebbero essere presenti in studio anche Anna Munafò con Emanuele Trimarchi smentita invece la partecipazione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

    Ormai è davvero questione di ore: il tronista di Uomini e Donne si fidanzerà con Flavia oppure con Germana?

    Jack Vanore opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti


    Corteggiatore, tronista e adesso opinionista di Uomini e Donne: Jack Vanore ha percorso con successo e probabile invidia di molti tutti gli step della gavetta interna al dating show di Canale 5. Dopo una piccola parte ne L’Onore e il Rispetto 3, Jack è pronto per tornare a parlare di sentimenti alla corte di Maria De Filippi.


    Già apparso in più di un’occasione al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti durante il trono classico di Uomini e Donne, Jack Vanore ha ufficializzato il suo nuovo ruolo nel programma con un video su Witty TV in cui ha spiegato: ‘La parola [opinionista, ndr ] non mi si addice proprio, mi vedo più come ospite che dice la propria opinione. Io sono invitato e mi fa piacere. Basta semplicemente dire il proprio pensiero. E’ figo come passaggio. Sono abbastanza riservato. Quando ho fatto il trono ero giovane, avevo appena venticinque anni. Questo ruolo mi è un pò più semplice perché, non sono io, in prima persona, a mettere i miei sentimenti in ballo davanti ad uno studio. Questo mi facilita il compito. Per la sfera sentimentale non c’è ancora un percorso giusto. Ognuno fa quello che si sente di fare‘. Se terrà fede alle sue intenzioni, dunque, Jack prenderà le distanze dallo stile graffiante di Tina che le è valso una singolare petizione sul web così come dalle schiette prese di posizione di Gianni Sperti, il cui ruolo resta intoccabile in tutte le formule previste dal programma.



    Per chi non lo sapesse, Jack Vanore è stato corteggiatore di Angela Artosin e Serena Enardu salvo poi diventare nel 2008 tronista. Piacque a molte corteggiatrici ma decise di interrompere prematuramente la sua esperienza. Infatti, poco tempo dopo venne allo scoperto la sua relazione con Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne nonchè postina di C’è posta per te, più grande di qualche anno. Affiatatissimi e innamorati, i due non sono mai stati mondani e si immagina che siano ancora felici insieme nonostante la criptica dichiarazione che Vanore fece qualche tempo fa a Di Tutto: ‘E’ stata ed è ancora una persona molto importante nella mia vita, questo non lo nego, ma il resto preferisco tenerlo per me!‘. Non è dato sapere se l’amore è in corso, ma di sicuro i rapporti con Raffaella e lo staff della De Filippi restano ottimi. Infatti, ancor prima di arrivare al reclutamento come opinionista, Jack è andato in giro per locali alla ricerca di potenziali protagonisti del programma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    SCELTA DI TOMMASO


    Dopo la registrazione della puntata andata in onda oggi 27 marzo, Tina Cipollari è uscita fuori dagli studi per intervistare le ragazze del pubblico su chi sarà la scelta di Tommaso Scala (guarda le foto e i video qui).


    Oggi pomeriggio, come sapete, si registra la scelta di Tommaso!

    La nostra talpa è arrivata negli studi e si dovrebbe registrare intorno alle 17:00.

    Vi scriveremo tutte le news in questo post!

    ore 17:20 registrazione iniziata!

    ore 18:05 non hanno ancora mandato in onda i best moment

    UFFICIALE: TOMMASO HA DETTO CHE LA SCELTA è FLAVIA!!!

    ore 18:25 In questo momento Tommaso ha detto a Germana che il cuore lo porta da Flavia!

    Tommaso ha scelto Flavia che ha detto si!

    Tommaso si è anche emozionato durante la scelta…

    PRIME ANTICIPAZIONI:


    Maria De Filippi annuncia che oggi è arrivato il giorno di Tommaso. Entra lui che è elegantissimo!

    Si parte dai tronisti Marco e Luca e fanno vedere le loro esterne. Marco e Beatrice in esterna si sono baciati. Marco si dice turbato per una foto di lei che gira su internet, ma è una foto con il bambino e scherzosa, replica la ragazza… Marco ha dei dubbi su di lei e Luca pensa che lei voglia solo giocare.

    Nell’esterna con Noemi c’è un bacio stampo con Marco.

    Luca in esterna con Luce dice che Beatrice e Marco sono BELLI E BASTA! Gianni va contro Luca e il tronista dice che vuole trovare una ragazza con un carattere deciso!

    Si passa ai best momet di Germana e Flavia e Tommaso dice: “Applaudite entrambe perchè è una mancanza di rispetto nei confronti di Germana.”

    Dopo viene mandato in onda il referendum che Tina ha fatto su chi sceglierà Tommaso (guarda le foto e i video qui).

    Esterna Flavia e Tommaso: lui la raggiunge a Milano, lei l’ha portato all’ università e poi sono andati a casa di Flavia e hanno cucinano.

    Esterna Germana-Tommaso: sono a Napoli in un elegante ristorante che lui conosce la mamma e un’amica. Dopo hanno litigato perchè alcune fan, mentre passeggiavano per via ROma, hanno detto “scegli Flavia” e lei si è messa a piangere! Poi hanno fatto pace e lei sullo sfondo del lungomare di Napoli ha scritto “scegli me” !

    Dopo si vede un filmato su cosa hanno scelto le ragazze come abito.

    Tommaso in studio per la scelta ha portato la mamma e il fratello; Flavia la sorellastra e un amico; Germana solo un’ amica.

    Tommaso ha portato 3 regali: fiori per Maria e due targhette a Gianni e Tina

    A Germana gli ha detto che si è trovato bene in esterna con lei ma pensava ad un’altra persona per questo non può essere lei la scelta! Germana replica che la sua è una scelta solo televisiva e non nasconde il suo dolore, ma riceve l’abbraccio di Tina e di Gianni.

    Fa entrare Flavia e le dice che all’ inizo era moscia e aveva dubbi su di lei e gli seccava il fatto che usciva con Aldo. Poi quando è arivata Germana è cambiata… quindi la mia scelta sei tu! Flavia risponde: “Io non sarei mai riuscita a dirti no nonostante tutto.”

    Canzone ballo: Tra passione e lacrime di emma.

    APPENA LA TALPA TORNA A CASA CI SCRIVERà LE DETTAGLIATE!

    DETTAGLIATE DA Tommaso Scala e Flavia Fiadone Official Fan Club:

    Eccomi qua!! Pensavo che il resoconto della scelta non l’avrei mai scritto io e invece, eccomi!
    Non so da dove iniziare, sono su una nuvoletta e non voglio scendere più!! Allora premetto che prima di vedere la scelta abbiamo dovuto sorbirci un’ora buona del trono di luca e marco!! Noi con l’ansia e maria che si dilungava!! Non ne potevamo più!!! E poi finalmente: Tommaso ci siamo!!! Bum bum bum.. Il cuore a tremila!! Lui bellissimo con giacca e pantaloni neri, camicia bianca e papillon rosso!! Stupendo!! Entrano anche la sua mamma e suo fratello, emozionatissimi!
    Prima di iniziare tommi ci dice di non fare ne fischi ne buuu ma applausi uguali per entrambe!
    Si inizia dai best moment con germana e subito dopo entra lei, abbraccia Tommaso e si siede!!
    Secondo rwm best moment con flavia e poi entra lei!! Un raggio di sole!! Vestitino corto, rosa corallo con degli strass sulla schiena!! Stupenda!!! Abbraccia tommi, saluta la suocera e il cognato (ormai lo possiamo dire ufficialmente!!) e tutta tremante si siede!! Maria chiede a Flavia come sta e lei risponde: male!! Ahaha bellina! La mamma di tommi la guarda con una dolcezza!! Secondo me è pazza di Flavia ve lo dico eh??
    Maria fa partire un rwm per vedere la gente che ne pensa della scelta!! E ci sono le interviste che abbiamo girato la scorsa puntata con Tina insieme a un filmato di tommi che va al mercato (per la gioia di Ale!! Ahaha) con i cartelloni di Flavia e germana a chiedere alla gente chi deve scegliere!! Nettamente a favore di Flavia!! Dopo fa vedere l’ultima giornata di tommi con Flavia!! Stupenda!! Il video inizia con lui in treno che va a Milano dalla sua biondina!! Subito lei gli è saltata al collo!! L’ha portato davanti alla sua università e gli ha parlato un po’ dei suoi esami e lui ha detto che vuole iscriversi pure lui là! Ahaha! Poi lui ha detto che aveva fame e lei: hai fame?? Allora adesso andiamo a fare la spesa e poi cuciniamo insieme!! Lui: ma a casa tua?? E lei: siiii!! Lui: però cucino io!! Ahahaha
    Al supermercato mi hanno fatto morire dalle risate!! Hanno preso il numero per il bancone della gastronomia e poi hanno continuato a camminare! All’improvviso chiamano il loro numero e Tommaso sbracciandosi: siamo noi!! Ahahaha poi Flavia ha preso la panna spray e voleva aprirla lì nel supermercato e lui: nono per carità! Qua stiamo a Milano!! Nun sia mai!! Ahahaha
    Dopo ha messo Flavia nel carrello e l’ha portata a fare un giro nel supermercato!! Ahaha Belli loro!! Poi sono andati a casa e lei gli ha mostrato la sua camera da letto!! Lui ha preso un plaid con la stampa di due bambini abbracciati sopra e fa: posso stare io con una che ha una coperta del genere?? La sera quando vedi ‘sta cosa dici lascia sta nun vogli fa niente!! Ahahahahaa (ci crediamo proprio Tommà!!! Ahahaha) e Flavia che non ce la faceva più a ridere!! Ahaha poi tra una coccola e un brindisi improvvisato si sono messi a cucinare! Lei se lo coccolava tutto e diceva che quella non poteva essere l’ultima volta che stavano insieme! Tutto questo sotto le note di wherever you will go! Dopo pranzo sono usciti e sono andati a sedersi in mezzo a un prato.. Qui Flavia ha iniziato un discorso molto lungo e sentito.. Si è commossa mentre gli diceva che aveva paura di perderlo e lui vedendola piangere ha detto che ci stava a questo punto una reazione del genere!! Poi gli ha detto che in tutto sto tempo lei ha sempre detto tira tira la corda si spezza ma che in realtà quando tieni tanto a una persona fai il nodo e resisti!! (Standing ovation!) Poi lei in lacrime gli dedica la canzone di Alessandra amoroso “non devi perdermi” (e nn venitemi a dire che non ci avevo visto lungo!!) e si abbracciano!! Dopo vanno tipo su una terrazza e lei gli fa: ti devo dire due cose che non ti ho mai detto (ho pensato cavolo mo gli dice che lo ama!! Ahaha cuore pazzo di una flatomina!!) e gli fa: la prima è grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato in questi sette mesi e la seconda è che qualunque cosa accada tu sei per me importante!! Noi in lacrime!!
    Belliiii!! Lui se l’è abbracciata forte forte e poi si sono baciati!! Amori mieiiiii
    Tornati in studio parte poi l’ultima esterna con germana (finalmente ‘sto strazio è finito!!) e niente lei l’ha portato a pranzo con sua mamma e con la sua migliore amica!! Poi dopo sono andati a passeggiare per Napoli mano nella mano e tutti i passanti “scegli Flavia” ahaha germana in un primo momento l’ha presa a ridere poi si è incavolata di brutto e s’è messa a piangere dicendo di non voler continuare l’esterna!! Vabbe poi sono andati sul lungomare e lei l’ha bendato per fargli una sorpresa, che poi era la scritta gigante “sceglimi” lui l’ha abbracciata e le ha dato un bacetto a stampo! Fine esterna!!
    Tornati in studio partono altri due rwm delle ragazze mentre scelgono gli abiti della scelta!! Germana neanche stavolta perde l’occasione per prendere in giro Flavia vestendosi con dei leggins leopardati e imitandola mentre dice “biondo scendiii”! in studio alcune persone ridevano, tommi no! E nemmeno la mamma che anzi mi sembrava alquanto infastidita dall’atteggiamento di germana!! Flavia invece nel video prova prima un vestitino nero cortissimo, si guarda allo specchio e fa “troppo corto, non vorrei litigare proprio il giorno della scelta, cioè non litigare ma ultimamente mi dice sempre che i vestiti son troppo corti e gli da fastidio, evitiamo”! Poi si è provata un pantalone classico leopardato e fa “se mi vede mi dice, dove sei venuta dalla giungla?” Tutti a ridere, tommi compreso!! Ahaha ancora si prova un altro vestitino con il corpetto tutto trasparente e lei “invece con questo mi dice: ti sei dimenticata di vestirti??!” Ahahaha dovevate vedere come se la rideva il furbetto! Finisce l rwm con lei che dice che ancora non ha scelto cosa mettere, guarda la telecamera e fa “attento a te, e ti mando un bacio”! Tornate in studio maria chiede a germana e Flavia se vogliono dire qualcosa a Tommaso prima di uscire e Flavia gli dice che grazie a lui lei ha abbattuto un muro su se stessa perché prima non riusciva a esternare le proprie emozioni ed è contenta si essersi aperta con lui!!
    Germana nn me lo ricordo sinceramente!! Una volte uscite tommi parte coi ringraziamenti!! Regala una targhetta a Gianni e una a Tina ringraziandoli per il loro ruolo di consiglieri!! Tina si è commossa davvero!! Poi a maria fa portare un mazzo di fiori e si siede accanto a lei sulle scale!! Quindi non lo vedevo più in viso ma di spalle! Solo che a un certo punto sentivo dal microfono tirare su col naso.. Incredibile ma vero, era Tommaso commosso! Mamma mia mi si è fatto il cuore piccolo piccolo!!
    Bello lui!! Maria lo confortava e ha cercato di sdrammatizzare dicendo che non stava mica partendo per la guerra!! E lui: secondo me era meglio!! Ahaha bellino era agitatissimo!!
    Ritorna a posto e maria gli chiede chi vuole fare entrare per prima e lui: bo! Maria decidi tu!! E maria: ma come io?? Ahaha poi maria dice a Tina di scegliere chi deve entrare per prima e lei dice germana!! Entrano le fatidiche sedie rosse e noi stavamo morendo d’ansia!! avevo ‘na signora di fianco a me che non la smetteva di ripetere “sceglie germana” che nervi!! Comunque Tommaso si siede alla nostra sinistra e germana dopo una lunga attesa finalmente entra in studio! Per un po’ lui la guarda senza parlare poi incomincia dicendo che in questo suo percorso poche ragazze lo hanno colpito davvero e che lei è una di queste! Le dice che si è sempre trovato bene con lei e che non ha importanza il fatto che lei sia scesa dopo un po’ di tempo! Però poi aggiunge che più usciva con lei più pensava a un’altra persona! Penso che in quel preciso istante si sia sentito ovunque il sospirone che abbiamo rilasciato!! Incredibile ma vero, trattenevamo tutte il fiato e non ce ne siamo accorte fino a quando lui nn ha detto queste parole!! Per rispetto del volere di Tommaso però non abbiamo applaudito! E lui in religioso silenzio ha continuato dicendo che lei non era la sua scelta perché il cuore lo portava da un’altra parte!! Lei si è messa a piangere e lo ha attaccato in modo molto cattivo dicendo che aveva fatto una scelta televisiva!! Lui le ha risposto che nn si aspettava quest’attacco da lei e che qui usciva tutta la sua cattiveria! Lei ha detto che ha affermato ciò perché secondo lei le loro esterne parlavano e si sentiva di essere la scelta!! Lui le ha risposto che cmq non le ha dato mai certezze, che in esterna era solo lei quella che parlava (come a dire che io ti sceglievo é un film che ti sei fatta da sola!!) ed é continuata così per un po’! Poi lei ha detto che comunque era un bravo ragazzo e che gli augurava di essere felice insieme a Flavia!! E lui: è na iastemma chest!! (Che tradotto vuol dire un malo augurio) ahaha
    Comunque niente dopo un po’ se n’è andata disperata e in lacrime e mentre salutava Tina e Gianni questi due se la sono abbracciati forte! Ciao ciao germana!! A mai più!! Ahaha
    E poi….. finalmente entra la biondaaaa!! L’ansia fatta persona!! Si siede di fronte a lui e si avvicina ma non si prendono le mani!! Stanno un sacco di tempo solo guardandosi.. Senza parlare. Poi nn so Tina che dice ma lui fa: mi sa che ha ragione Tina! Però non so su che cosa!! Comunque prende coraggio e inizia il discorso ripercorrendo il loro percorso dall’inizio. Le chiede se si ricorda all’inizio quanto lui fosse seccato che lei uscisse anche con Aldo! Le dice che aveva forti dubbi, che sono aumentati con la segnalazione ma che comunque se l’è sempre andata a riprendere!! Ha detto che lei è come un libro difficile da leggere.. che si chiudeva sempre a riccio ma che comunque il suo interesse per lei è sempre stato palese!! E che comunque lui la vedeva troppo sicura che lei fosse la scelta! Che poi da quando è arrivata germana lei si è ingelosita e finalmente è uscita fuori un’altra Flavia, la stessa che avrebbe voluto vedere fin da subito! Poi ha aggiunto che lui con lei è un’altra persona, che lei lo fa stare sereno, tranquillo, insomma lo fa stare bene. E spesso pensava a come sarebbe stato il fuori sia con lei che con germana e poi alla fine fa: e penso che quella giusta sei tu! Sei la mia scelta!! Noi siamo letteralmente esplose!! Poi ci siamo calmate quando abbiamo visto che Flavia non rispondeva!! Uh mamma!! Pure tommi s’è messo paura!! Guardava maria!! Ahaha poi lei fa: questo momento è difficile per te ma lo è anche per me!! è stato un bel percorso tanto che dopo l’esterna della neve volevo scappare via con te te lo ricordi?? Poi dopo ci sono stati un po’ di problemucci ma non ho mai pensato neanche per un secondo di dirti di no!! La mia risposta è si!!!! Boatoooo!!! Il tempo di alzarci e urlare che lei già si era avvinghiata a Tommy! E sotto le note di Emma (la canzone è tra passione e lacrime) e una pioggia infinita di petali rossi i nostro biondi si baciano e si stringono finalmente liberi di viversi appieno!! Il primo bacio, il primo abbraccio e il primo ballo da fidanzati! Tutti in un sol colpo!!
    Si baciavano e si si stringevano e io avrei voluto non finisse mai!!
    Stavamo morendo!! Noi con lo striscione alzato, gli occhi lucidi e il cuore in gola!! La loro felicità era la nostra!! Sono attimi che non si dimenticano!!
    Purtroppo con la solita sfiga che ci ritroviamo il ballo è finito quasi subito!! Maria ha subito salutato poiché si era fatto tardissimo e non ci sono stati nemmeno i commenti dopo scelta!! Il tempo di alzarci che loro stavano già abbracciando i loro parenti!! Bello l’abbraccio della mamma di Tommy con Flavia prima e con Tommy poi!!
    Poi a un certo punto Tommy ha alzato lo sguardo su per vedere i petali che ancora scendevano e Flavia lo ha abbracciato da dietro!! Dolcissimi!!! Gli abbiamo fatto vedere lo striscione.. Tommy incredulo!! E poi tutte gli abbiamo gridato auguri!! Loro, la felicità dipinta sul volto, hanno ringraziato e se ne sono andati abbracciati! Felici come non mai! Io sono corsa per le scale ad abbracciare Francesca! Si sono aggiunte mia sorella e claudietta e in gruppo quasi saltavamo per lo studio!! Ahaha che emozione mamma mia!! Una cosa è raccontarlo, un’altra è viverlo, davvero…
    Noi ci abbiamo sempre creduto, sempre!! Per loro, con loro. Sempre!
    E adesso che siamo davvero giunti al termine di questo percorso, non posso che augurare loro che sia l’inizio di una storia bella, pulita e soprattutto piena d’amore! Perché per chi avesse ancora dubbi.. Vi informo che quei due si amano come pazzi!! E sfido chiunque a dire il contrario!!

    DALLA PAGINA Tommaso Scala e Flavia Fiadone Official Fan Club

    Hanno iniziato da Marco e Luca e infatti Tommaso non riusciva più a stare fermo sul trono..era agitatissimo ahaha…Be andiamo subito al sodo…
    Allora partiamo dalle ultime esterne con Tommaso…E’ stata una bellissima esterna, lei lo ha portato a Milano, gli ha fatto vedere la sua università e sono andati a fare la spesa insieme e Tommaso ha cucinato per lei. Poi sono andati su un prato e lei gli ha dedicato la canzone di Alessandra Amoroso ” Non devi perdermi” e piangeva.. era commossa ed emozionata per tutta la durata dell’esterna. Fla sul prato gli ha sussurrato all’orecchio NON DEVI PERDERMI MAI.
    Dopo sono andati su una terrazza e lui le ha richiesto un motivo per sceglierla e lei ha detto “perché non voglio perderti” e qualcosa altro che purtroppo al momento non ricordo. Comunque una bellissima esterna.
    Con Germana sono stati per le vie di Napoli e tutta la gente intorno continuava ad urlare ” SCEGLI FLAVIA, MEGLIO FLAVIA”, tanto che Germana voleva abbandonare l’esterna ..Anche per lei un’esterna di pianti in pratica.
    Tommaso è andato poi tra la gente a chiedere chi scegliere e inutile dirvi che erano tutti a favore della nostra Bionda.
    Be poi ovviamente best moments per entrambe le ragazze.. Tommaso ha portato alla sua scelta la mamma e il fratello mentre Flavia la sorellastra e un amico.
    La nostra bionda bellissima vestito corallo con la schiena semi scoperta.. e Tommaso tutto elegante con papillon rosso se ho capito bene.
    Per prima è entrata Germana alla quale ha detto in sostanza che il suo cuore lo porta da un’altra parte e lei ha fatto una scenata dove ha detto che ha fatto solo una scelta televisiva. e qui Tommaso si è arrabbiato e ha detto che non ha capito niente di lui e che è uscita la sua cattiveria dicendo sta frase.
    Poi be arriviamo alle cose importanti entra Flavia. emozionatissima si sono guardati per diversi minuti senza dire niente fino che lui inizia a raccontare la loro storia dall’inizio, dal fastidio che aveva nel vederla uscire con Aldo, alla segnalazione fino ad arrivare al momento di quando è arrivata Germana che l’ha fatta finalmente cambiare, tirare fuori il carattere e diventare quindi il suo pensiero fisso. Lei si mette le mani in fronte e non dice niente per un po’ poi dice che non c’è stato un momento dove ha pensato di dirgli NO!” E poi petali e baci appassionati sotto la canzone di Emma “Tra passione e lacrime”.
    SCELTA BELLISSIMA, hanno visto e preso lo striscione delle flatomine e non riuscivano più a staccarsi l’uno dall’altro.

    Foto scelta:

    flavia-tommaso-e-la-mamma1

    tommaso-e-flavia1

    bacio-scelta-tommaso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Oggi in onda a Uomini e Donne, 03-04-2014

    Oggi, 3 Aprile 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.


    La puntata di oggi sarà dedicata ai due tronisti e vedremo che si partirà dalle esterne di Marco Fantini e Luca Viganò.


    Marco e Beatrice in esterna si sono baciati… Luca in esterna con Luce dice che Beatrice e Marco sono BELLI E BASTA!

    Dopo circa un’ora dedicata ai due tronisti si passa poi a Tommaso Scala! Inizialmente si vedono i best moment con le due corteggiatrici e poi le ultime esterne.

    Molto probabilmente oggi riusciremo a vedere solo una piccola parte dedicata a Tommaso, in quanto, la puntata è lunga e continuerà sicuramente domani.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 11-04-2014

    Nessun ospite nella registrazione di oggi (pare che Flavia e Tommaso saranno ospiti della prossima registrazione).

    Inserite le prime anticipazioni:


    Entra in studio Tina Cipollari che indossa un abito primaverile.

    Entrano i tronisti e Maria chiama le corteggiatrici.

    Esterna Luca ed Eleonora: il tronista decide di organizzare l’esterna e invita a cena la corteggiatrice. Si sfiorano le labbra diverse volte, atmosfera molto romantica.

    Luce in studio dice che Luca ha organizzato lui l’esterna per vedere una sua reazione e dice che insieme non li vede bene. In studio intervengono anche altre corteggiatrici e si dibatte su quale sia il momento giusto per baciare.

    Marco Fantini spiega che ha deciso di non portare in esterna Beatrice perchè non capisce dove vuole arrivare. Lei dopo la scorsa puntata è andata in camerino da lui dicendo che vuole certezze ma il tronista le ha detto che non l’ha portata in esterna perché non si fida di lei e la corteggiatrice se ne va sbattendo la porta del camerino.

    Noemi, in studio, dice che è maleducata e parte una discussione tra le due in quanto Beatrice sostiene di esser stata giudicata come come madre e come donna.

    Gianni Sperti difende Beatrice perchè dice che pur essendo bella non significa che non possa innamorarsi!

    Maria dice che Luca ha deciso di andare da Beatrice. Lui va a trovarla nel camerino e afferma che è convinto che la vera Beatrice la deve ancora conoscere e non sta a sentire l’opinione delle persone, per questo vuole continuare la sua conoscenza. Beatrice dice che da Luca si sente capita!

    Marco dice che si aspettava che Luca andasse da lei ma comunque resta fermo sulle sue convinzioni mentre Luca gli da dei consigli dicendo che se gli piace la deve portare in esterna.

    Esterna Marco e Jessica: un pic-nic per i due e si parla anche di Beatrice, ma poi lui ammette di essere coinvolto da lei.

    Sorpresa in studio: Maria dice che Marco vuole eliminare Noemi Ceccacci! Il tronista dice che nelle ultime esterne non sono andati avanti e, anzi, ci sono sempre problemi e comunque lui non è interessato a lei! Tina lo ritiene più acerbo e meno volpone di come lo credeva e inoltre è stato molto illuso da Anna.

    Esterna Luca e Luce: i due fanno una lezione di Yoga ma poi lui si apre e le confida cose importanti del suo privato come la malattia della mamma! In pratica lui le ha detto che la madre ha un cancro e sta facendo tante chemioterapie. Tante coccole e i due si tengono stretti stretti! In studio tutti a piangere…

    In studio Luca parla a lungo della malattia della madre e fa una dichiarazione d’amore per lei, la commozione prende tutti e Marco, commosso, abbraccia il suo compagno di avventura! Luca precisa che è orgoglioso di ciò che la madre gli ha insegnato ma che, chi uscirà con lui , dovrà tenere conto di questa realtà di cui va orgoglioso e che lo ha aiutato a crescere. Marco chiama per l’esterna Jessica e Carolina, Luca ci pensa…



    marco-camerini-11-aprile-150x150
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Uomini e Donne anticipazioni: Beatrice si dichiara, Luca criticato, corteggiatrici agitate


    beatrice-a-uomini-e-donne

    Sono appena terminate le registrazioni del trono blu di Uomini e Donne e le anticipazioni promettono fuoco e fiamme in studio. Dopo le allusioni sui social network Beatrice Valli finalmente si dichiara, contribuendo a scatenare un putiferio tra le corteggiatrici con relative critiche ad uno dei tronisti tra Marco e Luca: cosa dobbiamo aspettarci?


    Ormai il trono di Marco e Luca pare fondarsi sul triangolo con la bella Beatrice Valli. Quest’ultima è uscita con Marco che da subito ha mostrato disapprovazione per le sue uscite con Luca. La diciannovenne rivendica la capacità di far uscire il suo lato migliore da parte del tronista dal cuore d’oro e nonostante lo scontro l’uscita termina con qualche tenerezza e un regalo da parte di Marco a Beatrice: il proprio giubbotto. Leggermente diversa è l’esterna con Luca: il tronista nomina Marco e la corteggiatrice ammette di essere presa dal carpigiano e emerge un segreto mal celato: un bacio a stampo senza telecamere con Viganò. Questo dettaglio fa indispettire Marco che la definisce ‘tutto fumo e niente arrosto’ ma anche le corteggiatrici di Luca, Eleonora e Vanessa, sono risentite.



    Dal canto suo, Luca ribadisce l’intenzione di continuare a portar fuori Beatrice nonostante le rimostranze delle ragazze. In particolare, Luce ritiene che Luca stia prendendo in giro tutte minimizzando l’eventuale delusione che certi suoi atteggiamenti potrebbero generare. Tra i due il confronto è teso ed entrambi si accusano di non aver fatto nulla per l’altro. Intanto, il ragazzo è uscito anche con Patrizia alla quale ha riservato commenti lusinghieri sulla propria sensualità arrivando al bacio in chiusura d’esterna. Proprio a questo punto sia Luce che Eleonora decidono di andarsene mentre Gianni critica il comportamento di Luca. Tra le ragazze scoppia una discussione fin troppo accesa i cui toni disgustano molto proprio Marco. Questi, intanto, si riprende con la visione della piacevolissima esterna con Noemi apprezzata persino da Gianni: i due si coccolano e svelano reciproche intenzioni tanto che in studio il tronista ammette di stare molto bene con lei. Intanto il ventiduenne deve decidere il da farsi con Beatrice che ha deciso di non uscire più con Luca. Quest’ultimo rientra in studio rivelando che Luce non tornerà perché forse non è così presa mentre non molla con Beatrice. Il tronista deve anche chiarire con Eleonora in lacrime per lui e per cominciare chiede un’esterna di due ore con Patrizia. Marco, invece, sceglie momentaneamente di uscire con Jessica e Noemi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Uomini e Donne: Marco Fantini tronista ancora per poco, Beatrice parla di lui

    espressione-seria


    Si avvicina la conclusione dell’edizione 2013/2014 di Uomini e Donne e Marco Fantini, tronista da qualche mese, sembrerebbe già vicino alla scelta. Sono i social network a svelare delle indiscrezioni in merito asserendo con certezza che il corteggiatore scartato da Anna Munafò abbia una vera e propria scadenza entro la quale decidere chi sarà la sua futura fidanzata. E, giusto per stuzzicare gli spettatori di questo trono, anche Beatrice Valli si lascia sfuggire delle esternazioni pregnanti su Facebook.





    Il caro e dolce Marco potrebbe levare le tende da Uomini e Donne entro quattro puntate. Nulla di avventato, considerata la media di registrazione delle puntate che è settimanale e vedrebbe il carpigiano felice a fine maggio. Come si evince dalle ultime registrazioni del trono blu di Uomini e Donne, il criptico tronista esce soprattutto con quattro ragazze: l’intellettuale Carolina, l’energica Jessica, la romanticona Noemi e l’enigmatica Beatrice. La prima, come dimostrano anche gli esigui passaggi televisivi delle sue esterne, sembrerebbe quella con meno speranze nonostante le notevoli capacità oratorie ed un caratterino niente male. Sembrerebbe in pole position la bionda romana Jessica, che si sa difendere in studio ed al contempo non rinuncia alla seduzione in esterna con un certo successo. La persona a prima vista più coinvolta sembrerebbe Noemi, prima eliminata e poi richiamata da Marco, convinto della sua buona fede e favorevolmente colpito dalle sue lacrime al momento dell’imprevista rimozione dal parterre femminile. Di difficile decifrazione resta il comportamento di Beatrice Valli non nuova ad esternazioni allusive sui social network . L’ultima risale proprio a questo weekend su Facebook: ‘dopo un po di giorni eccomi quá!!!
    buona sera a tutti. io vi ringrazio di cuore e ascolto tutti e leggo tutto. siete tutti fantastici.a volte mi faccio 2 risate quando rispondete a persone che magari criticano ,perché mi leggete nella mente. grazie di cuore. ps:sempre piu fiera della mia scelta!!notte beatrix‘.



    Il riferimento sembrerebbe essere alla dichiarazione in favore di Marco, anche se Luca Viganò continua ad invitare in esterna la bella emiliana. A proposito del tenero tronista di Garbagnate ben poco si sa, a parte le recenti indiscrezioni fornite da una fan che lo avrebbe incontrato nel suo bar. Secondo il suo racconto Luca ha assicurato che non sceglierà se non sarà sicuro e non si è sbottonato affatto sulla recente uscita di Luce, una delle sue corteggiatrici più affezionate. Ancora tanta carne al fuoco in questo trono classico di Uomini e Donne senza considerare l’eventuale programmazione di puntate speciali con coppie già formate o scoppiate grazie allo staff di Maria De Filippi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato 30-04-2014

    Oggi, 30 aprile, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.


    I tronisti, Marco Fantini e Luca Viganò, sono nei camerini e anche le corteggiatrici sono pronte!

    In studio oggi c’è anche Jack Vanore!

    Tra non molto dovrebbero iniziare la registrazione… ma come sapete sono sempre molti lenti!

    Vi scriveremo in questo post tutte le anticipazioni!

    Leggi le news:


    ore 15:56 registrazione iniziata.

    Maria De Filippi chiama prima Luca Viganò, poi fa entrare l’ospite di oggi che è Jack Vanore! Infine entra Marco molto sorridente!

    Nella scorsa registrazione Luce aveva deciso di andare via e non tornare più (leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico). Oggi, invece, è in studio perchè vuole chiarire con Luca.

    E’ tornata anche Eleonora, l’altra corteggiatrice che la volta scorsa era andata via con Luce.

    Dopo l’entrata anche di Eleonora c’è una discussione in studio con Patrizia, corteggiatrice di Luca.

    Esterna Patrizia-Luca: la corteggiatrice decide di portarlo al mare e gli rivela che lei ha perso la madre. Luca la consola e poi si perdono in lungo bacio che è il tronista a dare alla corteggiatrice!

    Luca vorrebbe portare anche Beatrice in l’esterna e decide di mandarle un biglietto ma lei rifiuta l’invito e dice che ora si è dichiarata per Marco e pensa solo a lui!

    Luca ha detto in studio che non porterà più in esterna Beatrice ma comunque, secondo lui, lei non è sincera nei confronti di Marco!

    Esterna Noemi e Marco: sono molto teneri e vicini e alla fine c’è un tenero bacio.

    Beatrice decide di fare una sorpresa a Marco: va a casa sua a trovarlo e il tronista è molto contento e questo le ha fatto guadagnare parecchi punti!

    Marco ha deciso di fare una sorpresa a Noemi perchè ieri è stato il suo compleanno. Beatrice esce dallo studio e non vuole rientrare! Piange e così Marco decide di raggiungerla ma poi rientra senza successo!

    Così Tina Cipollari gli dice di uscire di nuovo a prenderla e il tronista la riporta in braccio in studio!

    Luca deve pensare a chi portare in esterna, mentre Marco porta Noemi e Jessica (l’altra la dirà dopo).

    Marco elimina Carolina in quanto dice la vede come un’amica e non come una fidanzata!

    Edited by stellablu4ever - 30/4/2014, 18:43
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    Uomini e Donne, anticipazioni puntata 2 maggio

    Uomini-e-Donne-18

    Uomini e Donne propone una nuova puntata del trono blu che vedrà dunque protagonisti Luca Viganò e Marco Fantini. Sotto accusa, da parte delle sue corteggiatrici, il primo perché considerato un po’ troppo lanciato nei confronti del genere femminile in generale.



    Il tronista di Uomini e Donne, in questa prima parte di trono, si è lasciato andare a baci appassionati un pochino con tutte scatenando la dura reazione di alcune sue corteggiatrici, tra tutte Luce la quale, per il momento, sembra essere anche la preferita dal pubblico per i suoi modi piuttosto schietti. Luca Viganò insomma sarebbe troppo farfallone e di questo si discuterà molto nella puntata del 2 maggio di Uomini e Donne che virerà poi anche su Marco Fantini il quale ultimamente sembra essere più interessato a Noemi.



    Uomini e Donne, la scelta di Marco Fantini è tra Beatrice o Noemi?


    A Uomini e donne la situazione diventa intrigante: Marco Fantini deve fare la sua scelta. Il cerchio si stringe e sembra che il tronista sia ancora in bilico fra Beatrice e Noemi. Stando alle ultime anticipazioni riportate dal sito ufficiale di Uomini e donne, è chiaro che Beatrice vuole corteggiare solo ed esclusivamente Marco tanto da aver rifiutato l’invito di Luca in esterna.


    Sembra anche che ci sarà un inaspettato colpo di scena: Maria mostrerà una rvm su quello che è avvenuto al termine dell’ultima puntata fra Marco e Beatrice. La corteggiatrice ha raggiunto il tronista in camerino. Lui le avrebbe detto chiaramente di lasciare il programma, deluso dal fatto che la ragazza avrebbe giocato male le sue carte.

    A questo punto è lecito pensare che Beatrice possa rientrare in gioco anche perché sembra che il tronista voglia solo essere certo di potersi fidare della corteggiatrice. Che cosa succederà adesso? Non resta che seguire la prossima puntata della trasmissione.
     
    Top
    .
27 replies since 9/1/2014, 12:55   770 views
  Share  
.