ELI GREGORACI ANNUNCIA: "UNA SORELLINA PER FALCO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,551
    Location
    provincia di Cagliari

    Status
    Anonymous
    image
    Nathan Falco avrà presto una sorellina. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fanno sul serio e, a pochi mesi dalla nascita del primogenito, hanno deciso di allargare ancora la famiglia. Ad annunciare la loro intenzione è stata la stessa Elisabetta. “Voglio che mio figlio abbia tutto e presto gli vorrei regalare una sorellina”, ha spiegato la show girl al settimanale “Gente”. In realtà Elisabetta rivela che la richiesta di avere un bambino è arrivata in primis proprio dall’ex manager della Renault ma per lei all’epoca era ancora troppo presto. La Gregoraci si è dunque pentita di non aver acconsentito subito alla richiesta di Briator soprattutto da quando ha tenuto per la prima volta tra le braccia Nathan: “Falco è bellissimo e non vorrei che resti solo. Una sorellina potrebbe fargli la giusta compagnia”, incalza l’aspirante attrice che non vede l’ora di sfoggiare nuovamente il pancione per la gioia dei paparazzi e degli incalliti del gossip. La serenità che riesce ad infonderle Falco non ha alcun prezzo tanto che la Gregoraci ha espresso un desiderio. “Mi piacerebbe che si sposi molto tardi come è accaduto al padre così lo posso tenere più tempo possibile a casa!”. Ecco un’altra mamma chioccia!

    da www.leggo.it/
     
    Top
    .
0 replies since 11/8/2010, 13:27   79 views
  Share  
.