Identità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Salo 1979
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio ragazzi,come state?Io sto bene, tutto va come al solito da un po di tempo a questa parte.I BIMBI crescono,sono bravi e un poco monelli,soprattutto Riccardo che ha quasi 3 anni.La piccola Ambra invece ha 7 mesi e cresce a vista d'occhio ed il primo dentino sta per fare capolino........un altro mese ci saluta,e da domani un mese magico comincerà.......... Io ho deciso d'abbandonare il mio nik name e di usare il mio nome vero perché mi sono stancata di usare il "falso" Da oggi quindi non sarò più Rosablu ma Sara Salo e passerò di qua un po' più spesso.........un forte abbraccio a tutti :linguaahahaak3.gif:
     
    Top
    .
  2. avantage66
     
    .

    User deleted


    CIAO SARA SALO (ex Rosablu) ... COMUNQUE ... RIBENVENUTAAAAAAAAAAA ... ENZO.
     
    Top
    .
  3. *vic*
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara :) ( Rosablu) .....Inizia oggi l'ultimo mese dell'anno , con la sua scia natalizia newyear, magica e incantata , che coinvolge i grandi e soprattutto i bambini :) . Speriamo che sia un periodo lieto e sereno per tutti , nonostante il momento non proprio semplice che questo Paese sta attraversando da diverso tempo . clover
    Un abbraccio a tutti group thlove2cj3ha5
     
    Top
    .
2 replies since 30/11/2014, 15:57   116 views
  Share  
.