Chat di Serena in forum del 16/04/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,730
    Location
    cagliari_quartu sant'elena

    Status
    Offline

    UN GRAZIE A VIC PER LA TRASCRIZIONE

    :arresowm3.gif:






    Chat di Serena in Forum del 16/04/2015
    SERENA- Ciao a tutti !
    Utenti – Ciao Sere e grazie di essere qui
    SERENA – Grazie a voi ! E' sempre bello sapere che ci siete !
    Utenti- Come stai ?
    SERENA – Tolto un leggero mal di testa , sto benissimo !
    Utente antonella 23 – Ciao Sere , ti ammiro tanto , le mie preferite siete tu e Julia Roberts , le piu' belle
    SERENA-Grazie antonella 23 , sei gentilissima
    Gabry – Sere, che ci racconti ?
    SERENA-Gabry , diciamo che l'inverno è stato abbastanza impegnativo da tanti punti di vista ...Ho lavorato tanto ma a me non sembra mai abbastanza , vorrei fare tante cose in piu' , che non sempre riesco a conciliare con la vita privata...per esempio vorrei piu' tempo da trascorrere con mio figlio , che è la mia grande soddisfazione , e piu' tempo per le mie passioni .
    Serena riceve i complimenti dalla chat per i simpaticissimi e divertenti video con il suo Tommy...... si assenta un momento e poi torna
    SERENA-Eccomi di nuovo
    Utente - Hai mai pensato di fare un tatoo come tua sorella Elga ?
    SERENA- Non ho tatoo per scelta . Vederli sugli altri mi piace molto , ma il fatto di non poterli cancellare , se dovessi stancarmi , mi fa decidere di non farli
    Utente- Sei contenta di diventare zia ?
    SERENA – Finalmente divento zia ! Sono strafelice , aspetto questo bimbo come fosse il mio . Credo che impazziro' , è un maschio !
    Utente- il tuo rapporto con Elga è sempre così speciale e simbiotico ?
    SERENA- Sì , Io e Elga abbiamo un rapporto bellissimo , speciale e forte , ma anche con Gian è altrettanto forte ..Ci vogliamo molto bene , ci rispettiamo molto , ci aiutiamo e ci confrontiamo tutti i giorni ….lo ammetto , sono stata molto fortunata a nascere in una famiglia come la mia.....mia madre e mio padre si amano ancora da morire !
    Utenti- Sei felice ?
    SERENA _ Sì , a parte Tommy , oggi la mia felicità è PACIFICO !
    Utenti – Come sta Paci ?
    SERENA-Sta bene , anche se ultimamente per impegni di lavoro è spesso fuori
    Titti - …...e tu e Tommy fate razzia nel suo armadio ….
    SERENA-Sì Titti ahahahhahaahha
    Utenti – Tu e Paci avete discussioni , litigate spesso ?
    SERENA – Io e Paci non litighiamo spesso , ma quando capita sono scintille !
    Titti – ehh , ci sta …..ogni tanto !
    Gabry -Paci è da conoscere …..è di una simpatia unica !
    Utente – Sere, chi è il piu' calmo tra i due ?
    SERENA – Lui è calmo...Io no …...ovviamente
    Risata generale
    Ninni -Sere, sei sempre sicura di te e con molta autostima .Hai fatto un percorso per essere così forte ?
    SERENA-Ninni , non sono sempre stata così , crescendo sono cambiata tanto. Quando ero piccola ero molto timida in certi contesti e questo mi limitava tanto . Da sola ho iniziato a ''sfidarmi''... , cercando di vincere la timidezza , sforzandomi . L'esercizio e l'allenamento sono stati importanti .
    Utente – quindi ora non lo sei piu'
    SERENA – In realtà si nasce con una natura e in fondo , oggi , non lo nascondo e non mi interessa nemmeno sembrare forte ...col tempo ho capito che la timidezza è una caratteristica dei PURI, ed è un pregio
    antonella 23 – Sere , un saluto dal Portogallo , complimenti e tanti auguri per tutto !
    SERENA-Grazie Antonella !
    Enzo_ Prima di Agosto ripassi a trovarci ?
    SERENA- Sì , promesso !
    Ninni – ma i timidi ricevono critiche da tanti ignoranti
    SERENA-Ninni , il parere degli ignoranti non vale nulla
    Utente – cosa ne pensi del fatto di diventare genitori giovani ?
    SRENA – giovani quanto ?
    Utente- 24-25 anni
    SERENA – 24 , 25 anni , ad oggi è un'età giovane , ma nemmeno tanto ...Essere genitori è tanto impegnativo anche se molto bello
    Utente – mia suocera mi considera sempre una bambina , anche se ho 24 anni
    SERENA – Le mamme e le suocere vedono figli , generi e nuore , sempre piccoli …..Lo capisco , e i figli , finché non hanno figli a loro volta , non sempre capiscono che i consigli che ricevono dai genitori servono solo ad aiutarli
    Utente- In Italia siamo un popolo di mammoni
    SERENA- Non si puo' generalizzare
    Ninni- infatti , ci sono anche altri motivi , mancanza di lavoro , indipendenza economica ecc
    SERENA- Certo Ninni , ci sono ragazzi che vorrebbero sposarsi , fare figli ma hanno problemi di questo genere
    Utente – Allora è meglio aspettare
    SERENA – Esatto ...non meglio ..spesso è obbligatorio . Un progetto di Vita è importantissimo , non si deve avere fretta .
    SERENA perde improvvisamente la connessione e non riesce a rientrare ..quindi affida un messaggio a Gabry che riferisce :
    " Serena dice che è molto dispiaciuta di non essere riuscita a rientrare in chat ,e di aver dovuto interrompere una conversazione piacevolissima e appassionante....saluta tutti e chiede di poterci incontrare di nuovo prossimamente ''

     
    Top
    .
  2. Dani57
     
    .

    User deleted


    Grazie Vic per la trascrizione e grazie Gabry per averla postata.
    Come sempre Serena non si smente, carina, simpatica e profonda.
    La ammiro molto. Mi e' dispiaciuto non esserci, ma spero in una prossima volta.
    Grazie di nuovo a voi. Dani grazie5fo5pvvz8
     
    Top
    .
  3. *vic*
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabry :) , ciao Dani :) , prego .......Una bella serata in chat , in ottima compagnia thumb_yello ! Un abbraccio a tutti , in particolare a Serena :ciaofx2.gif: e ai suoi amori Tommy e Pacifico :innamoratalg2.gif: :innamoratalg2.gif:
     
    Top
    .
  4. avantage66
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO L'INCONTRO CON SERE ... COME SEMPRE blush-anim-cl blush-anim-cl blush-anim-cl, GRAZIE VIC ...
     
    Top
    .
  5. Sara Salo 1979
     
    .

    User deleted


    Sempre caronissima un bacione a lei e a tutti voi carissimi😄
     
    Top
    .
4 replies since 17/4/2015, 08:50   717 views
  Share  
.