Bobo Vieri:: " Non vedo l'ora di diventare papà ".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avantage66
     
    .

    User deleted


    «Non vedo l'ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì». Christian Vieri non sta più nella pelle all’idea di diventare padre. Lo ha dichiarato chiaro e tondo durante la sua intervista a Verissimo, raccontando ai microfoni del programma alcuni aneddoti della sua vita e tessendo le lodi della fidanzata Costanza Caracciolo, che per Bobo è la «numero uno». «Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba», ha dichiarato Vieri secondo SportMediaset. Per ora Bobo e Costanza non stanno ancora pensando ai fiori d’arancio, ma non è escluso che dopo la nascita della bambina le cose possano cambiare. «Le nozze? Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina, poi vedremo».
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2018, 15:45   17 views
  Share  
.