Francesca-Loredana Bertè, Antonella-Francesco Renga, Annalisa-Mario Biondi e Virginio-Ornella Vanoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    32,760
    Location
    Fondi (lazio)

    Status
    Offline
    I DUETTI DI DOMENICA Domenica alle 21.10 su Canale 5 quarta puntata del serale di Amici (voto: 7). Tornano i duetti di canto. Francesca Nicolì canterà con Loredana Bertè, Antonella Lafortezza con Francesco Renga, Annalisa Scarrone con Mario Biondi e Virginio Simonelli con Ornella Vanoni.
    LA PUNTATA DI SABATO Matteo Macchioni sabato torna ad Amici, ma da ospite. Nel corso della puntata il giovane tenore e pianista presenterà il suo album d'esordio D'altro canto, uscito in questi giorni su etichetta Sugar che contiene 9 brani inediti, 2 arie d'opera un brano "solo piano". Macchioni si esibirà sulle note del primo singolo dell'album Trasparente (Alzarsi in volo), disponibile gratuitamente su iTunes per una settimana in free download. Su Play.me si possono scaricare gli inediti Nell'immensità di Antonella e Inverno di Annalisa: sabato verrà comunicato quale dei due ha ricevuto più download.
    PARLA RICCARDO "Ho preso la sconfitta sportivamente e sono contento di essere arrivato fino al traguardo finale e anzi non me l'aspettavo", dice Riccardo Riccio al Tgcom. "Devo ringraziare il maestro Luciano Cannito che ha creduto da sempre in me e mi ha supportato nei momenti difficili che ho attraversato dentro la scuola. All'inizio è stato tragico e per il confronto con Alessandra Celentano sono stato molto male tanto che ho pure dovuto fare degli accertamenti medici. Psicologicamente fare lezione con lei è stato massacrante. Io non discuto le obiezioni tecniche che mi faceva, ma era il modo con cui si rapportava a me che mi distruggeva. Mi ha dato fastidio l'atteggiamento di Virginio che ha preso anche la decisione di autocandidarsi alla nomination senza neanche consultare la squadra. E' stato egoista. Spero che vinca Giulia perché è la più completa ed è versatile. Debora è un'ottima danzatrice di classico. In finale comunque vedo Denny, Giulia e Annalisa".



    fonte da http://realityshow.blogosfere.it/
     
    Top
    .
0 replies since 28/1/2011, 17:19   56 views
  Share  
.